Spray Abbronzante

Da qualche anno anche qui in italia ha preso piede la pratica dell’ abbronzatura spray, ma cos’è lo Spray Abbronzante e come funziona?

Lo spray auto-abbronzante solitamente viene fornito con un nebulizzatore che ci permette una distribuzione omogenea su tutto il corpo, può trovarsi nella classica bomboletta per uso fai da te, come invece in attrezzature più complesse che vengono impiegate in centri di bellezza o solurium come alternativa alla classica lampada abbronzante.

La sostanza che è predominante all’interno del liquido è denominata DHA, un estratto dalla canna da zucchero, essa dopo approfonditi studi e certificazioni pare non nuocere minimamente alla salute, viene spesso arricchito con idratanti, antirughe e simili.

L' Abbronzatura naturaleIl risultato è perfetto, visibile fin da subito, la durata va dai 5 ai 7 giorni, non macchia, non unge ed assicura un’abbronzatura omogenea.

Consigliato a chi ha la carnagione molto chiara e vuole una valida alternativa alle tradizionali lampade abbronzanti, non solo, evita quel che viene definito “invecchiamento della pelle”,  ma dona un colore verosimile a quello naturale.

I migliori prodotti per abbronzatura in offerta

Lista Aggiornata al 17/10/2018

OffertaPiù venduti - Posizione n. 1
Australian Gold Spray SPF 6 bassa con protezione concia Agente 237 ml
45 Recensioni
OffertaPiù venduti - Posizione n. 2
australian gold spf 15 crema upside-down + bronzer
97 Recensioni
OffertaPiù venduti - Posizione n. 3
Australian Gold Intensificatore Solare - 250 ml
64 Recensioni